Protocollo di Sicurezza

Oggi più che mai il nostro impegno è rivolto alla sicurezza dei nostri ospiti. Ci prenderemo cura di te ed è per questo che abbiamo preso le misure garantendoti una vacanza serena e sicura. 

In questi mesi abbiamo lavorato per mettere in pratica i nuovi protocolli di sicurezza e siamo pronti ad accoglierti in totale sicurezza. 

  • Abbiamo messo a disposizione degli ospiti gel igienizzanti per le mani e guanti monouso in tutte le aree comuni, che a loro volta saranno areate 

  • Abbiamo implementato l’igienizzazione delle camere e delle aree comuni con disinfettanti riconosciuti dal ministero della salute come “Presidi Medico Chirurgici”.

  • Abbiamo formato il nostro il personale perché garantisca che vengano rispettate le distanze di sicurezza e tutte le regole anti-contagio 

  • Abbiamo definito una disposizione degli spazi nel ristorante e nella sala colazione che assicuri le distanze adeguate tra gli ospiti. La colazione, il pranzo, o la cena verranno serviti direttamente al tavolo, con la stessa varietà e qualità dei prodotti proposti in precedenza 

  • Abbiamo messo a disposizione degli ospiti informazioni utili sulle regole da rispettare per non correre rischi e salvaguardare la salute di ognuno. Troverete questo materiale nelle camere e nelle aree comuni 

  • Abbiamo dotato tutte le camere di un kit di protezione ad uso personale

 

RICEVIMENTO 

Alla reception e negli altri ambienti comuni, è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra una persona e l’altra.

Verrà incentivato il servizio di check-in online. Gli addetti al ricevimento avranno dispositivi di protezione ... eviteremo di stringere la mano, abbracciare o baciare gli ospiti ma sappiate che dietro le mascherine c’è il nostro solito Sorriso. 

All’ingresso dell hotel troverete distributori di igienizzante mani e i reception saranno disponibili su richiesta kit protettivi 

IN ASCENSORE 

Il nostro consiglio è di entrare in ascensore da soli o con il proprio nucleo familiare. I pulsanti degli ascensori verranno puliti frequentemente e all’ingresso dell’ascensore, ad ogni piano, troverete distributori di igienizzante mani. 

PULIZIE CAMERE 

Nei corridoi e in tutte le aree comune è obbligatorio rispettare la distanza fisica di almeno un metro. Gli addetti al servizio di pulizia camere, saranno sempre dotati di dispositivi di protezione individuale. Il materiale di pulizia sarà monouso 

I bicchieri e le tazze saranno sostituiti al cambio dell’ospite, anche se non utilizzati. La camera verrà consegnata dopo un’attenta sanificazione di tutti gli arredi, materassi, tende, copriletto, asciugamani, biancheria, box doccia, sanitari, piastrelle. 

RISTORAZIONE 

All’ingresso del ristorante così come nella sala ristorante è sempre obbligatorio rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro tra una persona e l’altra. Abbiamo distanziato anche, tranne che per i nuclei familiari o persone che condividono la stessa camera. 

Gli addetti di sala e cucina avranno sempre guanti e mascherina, dispositivi di protezione individuale necessari al corretto svolgimento del loro lavoro. 

Potrai godere di privacy e tranquillità, in ambienti freschi e luminosi, con spazi adeguati tra i tavoli come previsto dai nuovi provvedimenti. Garantiremo il servizio al tavolo con la stessa attenzione e cura di sempre grazie alla professionalità dei nostri camerieri

L’igienizzazione delle mani all’ingresso della sala da pranzo è una regola che tutti gli ospiti devono rispettare. 

SPIAGGIA 

Anche in spiaggia il distanziamento interpersonale è la prima misura che tutti dovranno responsabilmente osservare, sia sulla sabbia, sia nel momento della balneazione. 

È previsto un piano di igienizzazione dello stabilimento più approfondito e più frequente; a disposizione dei clienti e del personale dello stabilimento, gel disinfettanti per una frequente pulizia delle mani in particolare in prossimità di docce e servizi igienici, aree giochi e bar/ postazione consegna di alimenti e bevande. 

Lettini e sdraio sono stati disposti in modo da garantirvi tutta la serenità e la privacy.  

PISCINA

Gli ingressi in piscina dovranno essere contingentati al fine di evitare assembramenti. Anche nell’area piscina si devono rispettare le regole relative al distanziamento sociale senza mai derogare alle distanze consentite.

 

 

Siamo online