GUARDA IL VIDEO HOTEL PERROZZI

L’hotel Perrozzi offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere una vacanza spensierata e tranquilla usufruendo di un ampio parco dove, all’ombra di pini mediterranei e oleandri, sarà possibile scegliere se concedersi delle piacevole ore in relax o dedicarsi alle numerose attività a disposizione.

Nel parco, che divide  la struttura principale dell’Hotel dalla spiaggia,  è presente una pineta con area giochi per i più piccoli, dove potersi godersi il fresco ed i momenti di relax, un’ampia zona attrezzata con la piscina,  un locale dotato di servizio bar ed un’area multifunzionale.

All’interno del parco trovano posto le 48 stanze delle  residenze, tutte con accesso indipendente, con piccolo giardino per quelle situate al piano terra oppure con area balcone per quelle situate al primo piano. In queste stanze sono i benvenuti anche i nostri amici ospiti a quattro zampe.

Adiacenti al parco  sono  presenti  la  pista ciclabile, che fa parte della tracciato della Via Verde della Costa dei Trabocchi, e la pista pedonale che percorrono tutto il litorale e  lungo le a quali  è possibile fare piacevoli passeggiate immersi nella natura sia a piedi che in bici.

L’ingresso del parco è riservato agli ospiti. Ampio parcheggio, con controllo accessi,  capienza fino a 150 posti auto.